martedì 15 maggio 2018

Spot e product placement: Toblerone



Albergo Anna, Perugia
Mercoledì 8 ottobre tardo pomeriggio
Gentilissima signora Elsa,
[…]
Ho ben presente il suo viso. Immagino quanti ne avrà visti di volti, tutti i giorni, in tutte le stagioni, col sole la neve o il temporale. Entrare e uscire. Mi domando se ha mai osservato una grandinata dalla finestra della camera che ho occupato. Spero abbia trovato il Toblerone e la bustina di olio per il corpo all’assenzio che ho lasciato accanto a un biglietto sul comodino, ma soprattutto mi auguro che siano entrambi di suo gradimento. So che gli incarti sono spazzatura che si aggiunge a quella che ho lasciato nel cestino in bagno, ma del resto anche questa lettera lo è.
Le auguro di trascorrere belle giornate.
Un saluto molto cordiale.
Martino Dossi

Nessun commento:

Posta un commento